Modalità di Pagamento
Importante: per tutte le forme di pagamento anticipato, prima di effettuare il versamento, attendete la e-mail di conferma di disponibilità della merce ordinata, oppure informatevi in merito alla disponibilità, tramite il servizio Assistenza Clienti (vedere più in basso i recapiti).
Coraldream, per le consegne effettuate in Italia accetta le seguenti forme di pagamento:
PostePay
Tutte le informazioni per effettuare il pagamento con postepay vi verranno indicate nella e-mail di conferma dell’ordine.
Bonifico bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi alla e-mail coraldream@hotmail.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo ricevimento della somma a Coraldream che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
I dati per effettuare il Bonifico Bancario vi verranno indicati nella e-mail di conferma dell’ordine.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
-
Il Numero d’Ordine come indicato nella e-mail ricevuta come conferma dell’ordine
-
La data di effettuazione dell’ordine che è la stessa della e-mail di conferma dell’ordine
-
Nome e Cognome dell’intestatario dell’ordine
Paypal / Carta di credito
Scgliendo questa modalità di pagamento, cliccando su “Conferma Ordine” verrai indirizzato sul server sicuro di PayPal, dove potrai effettuare il pagamento in assoluta tranquillità utilizzando una Carta di Credito oppure direttamente il tuo Conto PayPal se ne possiedi uno, e senza il minimo rischio che qualcuno venga in possesso dei tuoi dati. Contestualmente alla conclusione della transazione on-line, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Coraldream, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del Cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario interessato.
Coraldream si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad esempio numero di telefono fisso oppure l’invio di copia di documenti di identità) atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, Coraldream si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Coraldream è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal e trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito di PayPal che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Coraldream conserverà tali dati. In nessun caso Coraldream può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su Coraldream.