Condizioni di vendita

Condizioni di vendita di coraldream.it

Il sito coraldream.it e i contenuti sono di proprietà di “Coraldream di Marzano Paride”, di seguito detta “Coraldream”.

Responsabilita’
Coraldream non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Coraldream.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Coraldream.
Le informazioni tecniche inserite nel Sito, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Coraldream, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Coraldream.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Coraldream, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Registrazione al Sito
La registrazione al Sito non è obbligatoria. E’ possibile consultare il catalogo prodotti presente sul Sito ed effettuare un’ordine senza essere registrati, o comunque utilizzare altri metodi di acquisto (tramite e-mail, fax, telefono).
Nella fase di registrazione il Cliente deve fornire pochi dati personali, necessari alla gestione dei suoi ordini on line, e indicare un indirizzo e-mail e una password che gli consentiranno di accedere al carrello per effettuare acquisti sul Sito, con massima riservatezza e tranquillità.
Dopo la registrazione, il Cliente riceve una e-mail di conferma, a seguito della quale potrà accedere al carrello del Sito effettuando il Login inserendo l’indirizzo e-mail e la password indicate nel modulo di registrazione. La registrazione va effettuata solo la prima volta, poi il Cliente potrà accedere al proprio carrello usando gli stessi dati di Login. Vi invitiamo pertanto a trascrivere l’indirizzo e-mail e la password.

Disponibilità Prodotti
Poichè l’accesso e la possibilità di inoltrare ordini online modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Coraldream non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata dal catalogo prodotti pubblicato sul sito Coraldream.it.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (online). Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa per consumatore privato e escluso iva per i commercianti con accesso riservato. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Regole di acquisto del “vivo” PRENDERNE VISIONE PRIMA DI OGNI ACQUISTO
In Caso di mortalità  completa degli animali (all’arrivo) contenuti nel sacchetto, è previsto il rimborso parziale del 50% con un buono da spendere al prossimo acquisto di “vivo”, solo se il sacchetto sarà  integro si procederà  al rimborso. La notificazione del danno deve assolutamente avvenire entro il giorno stesso dell’arrivo ed essere documentata con immagine digitale, che dovrà pervenirci tramite email. Le spese di trasporto non saranno accreditate ne lo saranno le spese per il ritiro dell’animale deceduto. Notifiche di danno pervenute dopo tali termini o perché il cliente non era in casa per il ritiro o per aver fornito indirizzo errato non potranno essere rimborsate,non saranno rimborsate perdite  o danni causate da ritardi o disguidi di qualunque natura imputabili ai corrieri.